Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)

Cronaca mercoledì 10 aprile 2019 ore 10:00

Muore nell'auto incastrata sotto al tir

Un giovane di 25 anni è deceduto in un grave incidente avvenuto sull'autostrada A1 al chilometro 22. Sul posto i vigili del fuoco e il 118



BARBERINO DEL MUGELLO — Grave incidente questa mattina sull'autostrada A1. Un'auto si è scontrata con un camion e il conducente della vettura è deceduto. La vittima aveva 25 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei Comandi di Firenze e Bologna e dei distaccamenti di Borgo San Lorenzo, Calenzano e Firenze Ovest.
Il conducente dell'auto è rimasto intrappolato all'interno della vettura e il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità