Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 09:52

Ladri di Pasqua in gita coi soldi del supermercato

Migliaia di euro e arnesi per lo scasso nel bagaglio di due uomini fermati alla stazione di Firenze col bottino di un colpo messo a segno nel Pisano



FIRENZE — Sono arrivati a Firenze il giorno di Pasqua con l'incasso di un supermercato svaligiato nel Pisano, si tratta di due uomini fermati dai carabinieri a Santa Maria Novella.

I due cittadini slavi di 18 e 23 anni sono stati fermati dai carabinieri in via Fiume, presso la stazione di Santa Maria Novella e nello zaino avevano 3.600 euro in contanti ed alcuni arnesi da scasso.

I militari hanno effettuato una verifica sul denaro rinvenuto che sarebbe il provento di un furto aggravato messo a segno nella notte di Pasqua in un supermercato di San Giuliano Terme, a Pisa.

Le indagini proseguono per accertare se i due siano gli autori materiali del furto o semplicemente dei corrieri affidatari del bottino. Nel frattempo i giovani sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro