Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Domenica 01 Gennaio 2017 ore 15:13

Un gelido tuffo per iniziare l'anno

Il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani ha rinnovato la tradizione del tuffo in Arno come ogni primo gennaio



FIRENZE — "Da dieci anni anch'io, insieme ai giovani canottieri mi getto in Arno - ha detto il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani  - un tuffo di rigenerazione per la Toscana, perché si possano rispettare le scadenze e rispondere alle esigenze che contraddistinguono già il nuovo anno: lavoro, infrastrutture, lotta alla povertà".

E allora tutti in Arno, nella gelida mattina del 1 gennaio, con un salto dalla passerella dei canottieri proprio sotto agli Uffizi. Sullo sfondo, gli auguri in una scritta appesa al centro di Ponte Vecchio: "Buon 2017".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EUGENIO GIANI SU TUFFO IN ARNO E REGATA STORICA CANOTTIERI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 6 si fa attendere, ma in Toscana è stato centrato un 5+1 da 590.411,80 euro. La combinazione vincente, il jackpot che fa sognare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca