Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 09:42

Nell'auto il forziere per nascondere l'eroina

Maxi sequestro di eroina nella notte. I carabinieri hanno scovato otto chili di droga, nascosta nell'auto e nella casa dei pusher arrestati



FIRENZE — Sono otto i chili di eroina sequestrati nella notte dai carabinieri, dopo un controllo su un'auto avvenuto a Impruneta. A finire nei guai un albanese di 25 anni. L'uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo e nel cruscotto della sua auto i militari hanno rinvenuto 1 chilo di eroina. 

L'auto era stata appositamente adibita al trasporto di sostanze stupefacenti: infatti erano stati creati due vani ad apertura elettrica, sia sopra il cruscotto che dietro il pannello radiofonico, dove i militari hanno trovato la droga.

Le ricerche dei carabinieri poi si sono spostate a casa del 25enne, dove un connazionale 33enne è stato sorpreso all’interno dell'abitazione che era stata adibita a laboratorio artigianale per il confezionamento dello stupefacente. Qui sono stati torvati 14 panetti di eroina per un totale di circa 7,2 chili.

La droga, l'auto e l'appartamento sono stati sequestrati. Lo stupefacente sequestrato venduto al dettaglio avrebbe fruttato almeno 400mila euro.
I due albanesi sono stati arrestati e trasportati nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità