Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 26 dicembre 2015 ore 10:37

I carabinieri arrestano... Adolfo Hitler

E' un peruviano di 46 anni dal nome insolito e discutibile. La condanna per lui è di guida in stato di ebbrezza e scattano gli arresti domiciliari



FIRENZE — Sembra quasi uno scherzo di cattivo gusto ma è realtà. Adolfo Hitler, un nome discutibile quello del peruviano messo ai domiciliari dai carabinieri di Firenze: l'uomo di 46 anni è stato beccato alla guida della sua auto in stato di ebrezza. Al peruviano i carabinieri hanno notificato un'ordinanza del Tribunale di sorveglianza di Firenze. L'uomo adesso deve scontare nove mesi di arresti domiciliari, poiché condannato per guida in stato di ebbrezza, reato commesso nel luglio di due anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità