comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 24°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 13:24

Carabinieri a sirene spiegate per Inferno

Folla di comparse davanti a Palazzo Vecchio per una delle scene del film di Ron Howard. Il regista: "Firenze è protagonista come Tom Hanks"



FIRENZE — Terzo giorno di riprese per il film del regista Ron Howard basato sul libro di Dan Brown. 

Nel corso della mattinata, alcune auto dei carabinieri sono arrivate a tutta velocità in Piazza della Signoria e centinaia di turisti - tutte comparse - sono stati fatti uscire di corsa dall'ingresso principale di Palazzo Vecchio per una delle scene del film. Altre riprese sono state girate nel giardino di Boboli con una passeggiata di Tom Hanks e Felicity Jones tra i fiori e le piante.

Ron Howard ha incontrato anche il sindaco Dario Nardella ed ha lanciato via facebook un messaggio alla città: "Siamo molto grati al sindaco, alla Toscana Film Commission e ai cittadini di Firenze per averci accolto - ha scritto Ron Howard - Se avete letto il romanzo di Dan Brown, sapete già che Firenze, allo stesso modo di Robert Langdon, è un personaggio del film. Siamo entusiasti e ci sentiamo enormemente privilegiati di girare il film in una città così bella e storicamente significativa",



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità