Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Attualità martedì 17 dicembre 2019 ore 15:50

Gli auguri dei Vigili del fuoco in un Video

Auguri di Natale dei Vigili del fuoco di Firenze

Il Corpo fiorentino dei Vigili del fuoco ha affidato gli auguri alla cittadinanza alle immagini di un video girato tra le strade della città



FIRENZE — Il personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Firenze ha realizzato un video per augurare un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti i bambini ed alle loro famiglie. L'intero Corpo è stato rappresentato da alcune squadre che si sono mosse a bordo degli automezzi tra i vicoli ed i monumenti, dal Ponte Vecchio a piazza Duomo fino ad arrivare al piazzale Michelangelo, la terrazza sul panorama del Rinascimento.

"Un pensiero particolare va a tutti coloro che sono stati coinvolti dal recente sisma che ha interessato le zone del Mugello. Nell’occasione permetteteci anche di rivolgere un commosso ricordo ai nostri colleghi Marco, Matteo e Antonino, deceduti durante l'esplosione della cascina a Quargnento e alle loro famiglie. Con questo video, realizzato dal centro documentazione video del Comando di Firenze lungo le strade della nostra città rinascimentale, auguriamo a tutti voi di trascorrere un sereno Santo Natale" è questo il messaggio che i vigili hanno rivolto ai fiorentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità