Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 28 agosto 2023 ore 21:45

Gesto folle, in piedi sui binari e arriva il treno

persona sui binari

Il macchinista del convoglio regionale ha frenato appena in tempo per evitare di investire il ragazzo sceso improvvisamente dalla banchina



FIRENZE — Gesto folle di un ragazzo che si è piazzato in piedi sui binari della stazione mentre era in arrivo un treno regionale. Il macchinista ha frenato appena in tempo per evitare di investirlo.

E' successo domenica sera alla stazione di Rifredi a Firenze. Il giovane, 18 anni, era in preda ai fumi dell'alcol e d'improvviso è sceso dalla banchina sulle rotaie rimanendo fermo in piedi dinanzi al treno che sopraggiungeva in quel momento.

Il ragazzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e sanzionato per ubriachezza molesta. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria, che ha inseguito e poi bloccato il giovane che ha tentato di fuggire, ferendosi anche alle braccia con dei cocci di vetro.

Per i tagli è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale in codice rosso. L'ipotesi è che il gesto sia stato determinato da un abuso di alcol e droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità