Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 16:00

Genitori Renzi, revocati gli arresti domiciliari

Tiziano Renzi e Laura Bovoli tornano in libertà. Il tribunale del Riesame ha disposto l'interdizione per otto mesi dall'attività imprenditoriale



FIRENZE — Il tribunale del Riesame di Firenze ha accolto l'istanza di scarcerazione presentata dalla difesa e revocato gli arresti domiciliari a Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo Renzi.

Il tribunale del riesame ha però disposto nei loro confronti la misura cautelare dell'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per 8 mesi.

La misura cautelare degli arresti domiciliari era stata disposta il 18 febbraio nell'ambito dell'inchiesta che vede imputati Tiziano Renzi e Laura Bovoli per bancarotta e fatture false.

Revocata la misura dei domiciliari anche all'imprenditore ligure Mariano Massone, arrestato lo stesso giorno dei coniugi Renzi. Per lui i giudici hanno disposto l'obbligo di dimora nel territorio di Campo Ligure, in provincia di Genova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità