
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 01 dicembre 2018 ore 00:45
Fuori controllo in A1, interviene la safety car

Un automobilista andava a zig zag urtando i guard rail. Vistosi braccato dalla polizia ha fatto inversione in un parcheggio scambiatore
FIRENZE — La polizia stradale è intervenuta questa mattina sull'autostrada A1 tra Firenze nord e Scandicci, in direzione sud, per riportare la sicurezza in strada dato che un automobilista stava sbandando pericolosamente e urtando i guard rail.
Il conducente, vistosi raggiunto dalla polizia, ha fatto inversione in un parcheggio scambiatore a Villa Costanza, ripartendo in direzione nord.
Una pattuglia ha bloccato la pericolosissima auto tra Calenzano e Barberino. Un'altra invece si è comportata da safety car (come in F1) rallentando i mezzi che erano dietro l'auto fuori controllo e tenendoli a distanza di sicurezza.
Si è poi appreso che alla guida c'era un uomo di 54 anni. Era in stato alterato di coscienza ed è stato portato in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI