Cronaca giovedì 26 settembre 2019 ore 16:00
Ferisce il figlio piccolo nella lite con la moglie

L'uomo è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. Il bambino, che ha 18 mesi, è stato portato al pronto soccorso
FIRENZE — Le violenze domestiche andavano avanti da tempo ma questa volta quando il marito ha insultato la moglie era presente anche il loro figlio di 18 mesi. L'uomo ha sbattutto la porta dell'ascensore della palzzina e ha colpito il volto del bambino.
Gli insulti, i maltrattamenti e le violenze nei confronti della donna andavano da tempo, e l'uomo, un 43enne, dopo questo ultimo è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia.
Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato una contusione alla fronte con una prognosi di tre giorni.
Secondo le indagini condotte dalla polizia la coppia è in fase di separazione e le violenze domestiche andavano avanti già da diversi mesi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI