Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 18:35

E' morta Wanda Ferragamo

foto da yotube

La vedova di Salvatore Ferragamo è spirata oggi pomeriggio a Firenze. Aveva 96 anni ed era presidente onorario della Ferragamo



FIRENZE — Lutto nel mondo della moda e del made in Italy d'eccellenza. E' morta nel pomeriggio Wanda Miletti Ferragamo, vedova di Ferruccio, il calzolaio fondatore  uno dei marchi di calzature più conosciuti e apprezzati del mondo. Aveva 96 anni.

Wanda Ferragamo era presidente onorario della Ferragamo spa.

Il sindaco Dario Nardella ha espresso dolore partecipazione a nome di tutta la città per il lutto che ha colpito la famiglia Ferragamo. Anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha inviato un messaggio di cordoglio.

"Rivolgo innanzitutto alla famiglia, agli amici e a tutte le persone che hanno collaborato con lei nel corso degli anni, le mie profonde e sincere condoglianze - ha scritto Rossi in una nota - Con la sua scomparsa perdiamo una donna che, con tenacia e passione, ha contribuito a tenere in alto il nome della Toscana e dell'Italia in tutto il mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità