Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 09:27

Soldi di Careggi alla figlia, dirigente indagata

La procura ha terminato l'inchiesta su un incarico assegnato alla figlia di una dirigente del Polo biomedico e tecnologico. L'accusa è peculato



FIRENZE — E' arrivata a conclusione un'inchiesta della procura di Firenze su alcuni incarichi affidati dall'azienda ospedaliera di Careggi.

In particolare è accusata di peculato una dirigente del Polo biomedico e tecnologico del Dipartimento interistituzionale per un incarico di direttore assegnato alla figlia nell'ambito di alcuni corsi di medicina e chirurgia di accettazione e d'urgenza finanziati dalla Regione. Per reperire 21mila da destinare al compenso della figlia la dirigente in questione avrebbe anche modificato alcune voci di spesa del progetto mentre un paio di bonifici per un importo conplessivo di circa 16mila euro sarebbero stati versati senza alcun giustificativo su un conto corrente intestato al convivente della giovane che non ha mai avuto alcun rapporto di lavoro con l'ospedale.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità