Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 22:05

Piscine, indagati funzionari di Palazzo Vecchio

I due dipendenti saranno interrogati nell'ambito di un'inchiesta per turbativa d'asta. La procura ha chiesto l'interdizione dai pubblici uffici



FIRENZE — La procura di Firenze ha chiesto l'interdizione dai pubblici uffici per due funzionari del Comune di Firenze indagati nell'ambito di un'inchiesta per turbativa d'asta incentrata su gare di appalto bandite da Palazzo Vecchio per la gestione di due piscine comunali. 

I due dipendenti di Palazzo Vecchio saranno interrogati dal giudice per le indagini preliminari l'8 giugno. 

Nell'inchiesta sono indagati anche alcuni imprenditori privati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport