Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Cronaca lunedì 15 novembre 2021 ore 15:00

Dall'Arno affiora un corpo senza vita

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della passerella all'Isolotto. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale



FIRENZE — Tragica scoperta questa mattina nei pressi della passerella sull'Arno all'Isolotto, alcuni passanti hanno scorto il cadavere di un uomo che emergeva dalle acque del fiume. Si tratterebbe di un uomo di 68 anni che abita nel Fiorentino.

lanciato l'allarme sono arrivate le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Purtroppo quando il 118 è arrivato sul posto l'uomo era già deceduto da diverso tempo.

Il cadavere è stato recuperato attorno alle 9,15 e secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili urbani di Firenze grazie alle immagini delle telecamere della zona, l'uomo sarebbe arrivato in auto nei pressi del fiume attorno alle 6,30 poi, sempre secondo le immagini visionate, sarebbe sceso dall'auto incamminandosi lungo l'argine del fiume. 

Nell'auto dell'uomo sono stati rinvenuti i documenti e il telefono cellulare. Sul fatto sono in corso le indagini per capire se l'uomo dopo un malore sia finito nell'Arno o se si sia trattato di un gesto volontario. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Il corpo adesso si trova all'istituto di medicina legale a Careggi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca