Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»

Cronaca Venerdì 05 Febbraio 2021 ore 19:05

Un maxi carico di marijuana appoggiato sul sedile

La Guardia Finanza durante un controllo ha fermato un uomo che aveva a bordo dell'auto l'ingente quantitativo di droga in alcuni pacchi



FIRENZE — In giro per la città con 34 chili di marijuana appoggiati sui sedili posteriore dell'auto, non curante dei controlli delle forze dell'ordine. L'auto però non è passata inosservata ai finanzieri del Comando Provinciale di Firenze.

Ad insospettire i finanzieri, che stavano effettuando un controllo del territorio lungo le vie della città, è stato uno strano comportamento del conducente dell’auto nel traffico e i militari hanno così deciso di avvicinarsi al veicolo per un controllo.

La parte posteriore dell'auto era completamente occupata da ingombranti pacchi in parte aperti e durante il controllo dei documenti dell’autovettura e della patente di guida del conducente, i finanzieri hanno cominciato ad avvertire uno strano odore provenire dai cartoni.

A quel punto, hanno deciso di verificarne il contenuto, scoprendo così, al loro interno, numerosi bustoni contenenti i 34 chilogrammi di marijuana nonché un etto di hashish.

L'uomo, un italiano, è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato tradotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca