Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 17:06

Firenze città pet-friendly

Secondo uno studio di Kayak.it il capoluogo toscano è al terzo posto, dopo Genova e Milano, come città italiana amica degli animali



FIRENZE — Le vacanze si avvicinano e gli amanti degli animali non posso rinunciare a fare un viaggio con il propri amico a quattro zampe, cane, gatto o furetto che sia. Ma trovare strutture che accolgano i nostri amici animali è un'impresa ardua. A Firenze sembra però che non sia così. Il motore di ricerca online per i viaggi Kayak.it la mette sul podio, al terzo posto dopo Genova e Milano, come città pet-friendly. A Firenze quindi ci sono molte strutture ricettive, alberghi, B&B e Hotel, ristoranti e attività commerciali dove cani e gatti sono ben accetti. 

Sempre secondo la classifica la Svizzera è la regina delle strutture amiche degli animali. Al secondo e al terzo posto ci sono Germania e Repubblica Ceca. L'Italia invece si attesta però agli ultimi posti, secondo la classifica è settima. Restando in Italia in vetta alle città ideali per viaggiare con Fido&co. ci sono Genova Milano e Firenze. Seguono Venezia, Napoli e Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità