Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 20 luglio 2020 ore 14:00

​Caso Astori, archiviazione per il medico Stagno

Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di archiviazione per il medico che rilasciò l'idoneità quando Astori era a Cagliari



FIRENZE — Il procedimento penale relativo alla morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, registra l'archiviazione a carico del medico Francesco Stagno, che rilasciò l’idoneità sportiva al tempo della permanenza di Astori al Cagliari Calcio.

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Firenze, Angela Fantechi, ha accolto la richiesta di archiviazione presentata dal Pubblico Ministero Nastasi, aderendo integralmente alla tesi difensiva dello Stagno, assistito dall'avvocato Andrea Puccio. “Da sempre convinti dell’assoluta correttezza dell’operato dello Stagno, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto” ha detto il legale.

Il GIP, nel dettaglio, ha valorizzato gli elementi probatori e le evidenze tecniche forniti dalla difesa in sede di interrogatorio, giungendo ad affermare l’infondatezza della notizia di reato e l’inconsistenza delle fonti di prova acquisite dalla Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità