Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 11:29

Camion di detersivi va a fuoco, lunghe code in A1

Una coda in autostrada

Oltre 10 chilometri di coda per un incendio che ha interessato un mezzo pesante sull'Autostrada del Sole, in direzione di Roma



FIRENZE — Sono di oltre 10 chilometri le code formatesi in mattinata sulla autostrada A1 in direzione Roma, a seguito di un incendio che ha interessato un mezzo pesante che trasportava detersivi. L'incendio, prontamente estinto, è avvenuto attorno alle 8 poco prima dell'uscita di Incisa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e personale di Autostrade per l'Italia.

Per consentire la rimozione del mezzo andato a fuoco, il traffico è stato ridotto ad una sola corsia di marcia. Da qui le lunghe code, con gli automobilisti del weekend diretti a Sud incolonnati una volta superato il casello di Firenze Sud.

Per evitare l'incolonnamento, Aspi consiglia agli automobilisti diretti a Sud di Firenze di uscire dall'autostrada e percorrere la viabilità ordinaria: per le brevi percorrenze il consiglio è di uscire a Firenze Sud, percorrere la viabilità ordinaria e seguire le indicazioni per Roma con rientro a Incisa; per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare in A1 a Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca