
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 11:29
Camion di detersivi va a fuoco, lunghe code in A1

Oltre 10 chilometri di coda per un incendio che ha interessato un mezzo pesante sull'Autostrada del Sole, in direzione di Roma
FIRENZE — Sono di oltre 10 chilometri le code formatesi in mattinata sulla autostrada A1 in direzione Roma, a seguito di un incendio che ha interessato un mezzo pesante che trasportava detersivi. L'incendio, prontamente estinto, è avvenuto attorno alle 8 poco prima dell'uscita di Incisa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e personale di Autostrade per l'Italia.
Per consentire la rimozione del mezzo andato a fuoco, il traffico è stato ridotto ad una sola corsia di marcia. Da qui le lunghe code, con gli automobilisti del weekend diretti a Sud incolonnati una volta superato il casello di Firenze Sud.
Per evitare l'incolonnamento, Aspi consiglia agli automobilisti diretti a Sud di Firenze di uscire dall'autostrada e percorrere la viabilità ordinaria: per le brevi percorrenze il consiglio è di uscire a Firenze Sud, percorrere la viabilità ordinaria e seguire le indicazioni per Roma con rientro a Incisa; per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare in A1 a Valdichiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI