Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Giovedì 04 Febbraio 2021 ore 15:55

Americane stuprate, ex carabiniere condannato in appello

Alla sbarra uno dei due carabinieri accusati di aver violentato due studentesse statunitensi nella notte fra il 6 e il 7 Settembre 2017



FIRENZE — I giudici della Corte di Appello hanno condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione l'ex carabiniere Marco Camusso, accusato insieme ad un collega di aver violentato due studentesse statunitensi nella  notte fra il 6 e il 7 Settembre. In primo grado Camusso era stato condannato a 4 anni e 8 mesi.

La pena è stata diminuita in appello a seguito dell'esclusione dell'aggravante della violazione dei doveri d'ufficio, un reato per il quale l'imputato è stato già condannato dal tribunale militare.

Stando alla ricostruzione dell'accusa, i carabinieri incontrarono le ragazze all'uscita di un locale e le riaccompagnarono con l'auto di servizio fino a casa dove poi avvenne lo stupro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca