Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca martedì 18 luglio 2023 ore 18:10

Aggredito con un pugno al viso e coltellate

Giovane picchiato e colpito all'alba. Indagano i carabinieri, immagini della videosorveglianza al vaglio. Sul posto anche i soccorritori del 118



FIRENZE — Sono stati i carabinieri ad intervenire all'alba di questa mattina, 18 Luglio, in piazza della Repubblica a Firenze. Sul posto c'era un ragazzo di 24 anni, di origini marocchine, che presentava leggere ferite da arma da taglio.

Il giovane, spiegano i militari, ha raccontato che mentre percorreva via della Vigna Nuova, giunto all’angolo con via Tornabuoni, era stato avvicinato da due sconosciuti che gli avevano intimato di consegnare loro il suo cellulare. Al rifiuto gli avevano sferrato un pugno sul viso e lo avevano colpito con un’arma da taglio, probabilmente un piccolo coltello o un taglierino, al braccio sinistro e alla coscia destra. Infine erano fuggiti, senza prendergli nulla.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Santa Maria Nuova dove è stato medicato. Proseguono le indagini dei carabinieri per individuare gli autori, al vaglio anche le telecamere della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca