Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Cronaca Martedì 01 Ottobre 2024 ore 11:10

Guida pericolosamente, con sé ha 38 chili di droga

La guardia di finanza con la droga posta sotto sequestro
La guardia di finanza con la droga posta sotto sequestro

La manovra azzardata ha catturato l'attenzione della pattuglia antiterrorismo della Finanza. I controlli hanno portato all'arresto dell'uomo



PRATO — Un uomo di 32 anni, calenzanese, è stato arrestato in flagranza a Prato dalla guardia di finanza dopo esser stato scoperto in possesso di 38 chili di droga fra hashish e marijuana, per la maggior parte nascosta a bordo della sua auto insieme a pacco di banconote. 

E proprio quell'auto fu galeotta, perché l'attenzione della pattuglia dell'antiterrorismo e pronto impiego dei finanzieri era stata catturata da una manovra azzardata effettuata dal 32enne alla guida della sua vettura.

Il primo controllo a bordo aveva rivelato 33,7 chili di hashish in buste della spesa sul sedile del passeggero. E' scattato l'arresto in flagranza, poi la perquisizione domiciliare ha poi portato i Baschi Verdi a trovare in garage altri 4,1 chili di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente, 2 cellulari e 2.000 euro in contanti.

E' successo tutto venerdì scorso, di sera. I finanzieri sono intervenuti dopo aver visto il 32enne guidare pericolosamente all'incrocio tra viale Leonardo da Vinci e via Valentini. Lo stato di agitazione dell'uomo di Calenzano, da solo a bordo, hanno insospettito ancor di più. 

L'uomo è stato condotto in carcere. Droga, soldi e altri materiali sono finiti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità