Cronaca venerdì 25 novembre 2016 ore 10:57
Esplosione, l'impianto del gpl era in regola

L'impianto che serviva la villetta crollata di Bagno a Ripoli era stato revisionato nel 2014, in regola con la legge che impone verifiche ogni 2 anni
BAGNO RIPOLI — Gli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri per risalire alle esatte cause dell'esplosione, proseguono con difficoltà a causa dello stato dell'abitazione, che in alcune parti è stata letteralmente ''polverizzata'' dell'esplosione.
Difficile dire, fanno sapere i tecnici, se la fuga di Gpl che ha causato il crollo sia partita dalla cucina, dalla caldaia o da un altro punto della casa.
Nel crollo della villetta esplosa è morta Valentina Auciello, e sono rimasti feriti in modo grave il marito Roberto Mantione e le due figlie, di sette e dieci anni, Cristal e Gemma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI