
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 18 gennaio 2019 ore 09:39
Camion carico di cartone va a fuoco sull'A1

L'incendio scoppiato su un tir ha reso necessaria la chiusura dell'autostrada fra il bivio con la A1 Direttissima e Pian del Voglio verso Bologna
BOLOGNA — Traffico bloccato e lunghe code sull'autostrada A1 per un camion carico di cartone che ha preso fuoco. Poco dopo le 7 è stata necessaria la chiusura del tratto compreso tra il biviocon la A1 Direttissima e Pian del Voglio verso Bologna.
Il mezzo trasporta cartone. All'interno dello spezzone chiuso, si legge sul sito di Autostrade per l'Italia, il traffico è bloccato con un chilometro di coda in direzione Bologna. Sul posto, oltre al personale della Direzione 4/o Tronco di Firenze di Autostrade sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari.
Agli automobilisti che da Firenze sono diretti verso Bologna è consigliato di utilizzare l'A1 Direttissima.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



