Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Cronaca domenica 21 luglio 2019 ore 18:00

Pullman divorato dalle fiamme in autostrada

Un autobus ha preso fuoco sull'autostrada A1 tra Calenzano e il bivio per la variante di Valico. Traffico bloccato e 5 chilometri di code



BARBERINO DEL MUGELLO — Paura sull'autostrada A1 Milano-Napoli per un pullman che ha preso fuoco. Tratto chiuso verso Bologna, tra Calenzano ed il bivio per la Variante di Valico. 

A darne notizia Autostrade per l'Italia che spiega "all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code di 5 km in aumento". 

Per chi è diretto verso Bologna c'è l'uscita obbligatoria a Calenzano, dove si è formata una coda di 2 chilometri; seguire poi la strada Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Barberino. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell'evento. Non sia hanno per adesso notizie di feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate in tarda mattinata, hanno interessato la canna fumaria dell'esercizio al primo piano della storica struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca