Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 15:31
Ferragamo riapre a Tokyo
Un assaggio di Firenze nella capitale del Giappone, nella strada del lusso a Ginza, quartiere di Tokyo. Un flagship store di 600 metri quadrati
TOKYO — Il lusso di Salvatore Ferragamo torna nella capitale del Sol Levante. E' stata annunciata la riapertura del flagship store di Tokyo, a Chuo-dori, Ginza, completamente rinnovato e ampliato.
Il flagship store è il più grande negozio di Ferragamo in Giappone: di circa 600 metri quadrati su tre piani. Lo store propone le collezioni del brand Uomo e Donna: dalle borse, alle calzature, pelletteria, accessori in seta e occhiali, profumi, orologi, gioielli.
In occasione della riapertura dello store, Salvatore Ferragamo ha organizzato un evento che ha portato un assaggio di Firenze a Tokyo, con i suoi maestri artigiani che con il loro sapiente lavoro hanno illustrato come vengono realizzate le calzature.
Sulla facciata del palazzo che ospita il negozio è stato realizzato inoltre uno spettacolare video mapping dell'arte e dei giardini di Firenze, mixati con elementi magici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI