Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 15:31

Ferragamo riapre a Tokyo

Lo store di Salvatore Ferragamo a Ginza

Un assaggio di Firenze nella capitale del Giappone, nella strada del lusso a Ginza, quartiere di Tokyo. Un flagship store di 600 metri quadrati



TOKYO — Il lusso di Salvatore Ferragamo torna nella capitale del Sol Levante. E' stata annunciata la riapertura del flagship store di Tokyo, a Chuo-dori, Ginza, completamente rinnovato e ampliato.

Il flagship store è il più grande negozio di Ferragamo in Giappone: di circa 600 metri quadrati su tre piani. Lo store propone le collezioni del brand Uomo e Donna: dalle borse, alle calzature, pelletteria, accessori in seta e occhiali, profumi, orologi, gioielli. 

In occasione della riapertura dello store, Salvatore Ferragamo ha organizzato un evento che ha portato un assaggio di Firenze a Tokyo, con i suoi maestri artigiani che con il loro sapiente lavoro hanno illustrato come vengono realizzate le calzature. 

Sulla facciata del palazzo che ospita il negozio è stato realizzato inoltre uno spettacolare video mapping dell'arte e dei giardini di Firenze, mixati con elementi magici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno