Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 07 aprile 2015 ore 14:24

Tevez infortunato salta il big match di coppa

L'attaccante bianconero non ce l'ha fatta a recuperare dall'affaticamento muscolare che lo ha colpito ieri. Niente partita nemmeno per Pizzarro



FIRENZE —  A poche ore dal fischio di inizio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia due tegole piovono su Juventus e Fiorentina. Tevez e Pizzarro, due degli uomini chiave delle due formazioni, non saranno della partita. 

L'attaccante argentino non è infatti riuscito a recuperare dopo l'affaticamento muscolare alla coscia destra accusato nel pomeriggio di ieri. A scopo precauzionale i medici della Juve hanno deciso di rispedire a casa l'Apache che ha abbandonato il ritiro e domani si sottoporrà a ulteriori accertamenti. In sua assenza il tecnico bianconero Massimiliano Allegri potrebbe decidere di ripiegare su Llorente, ma quel che è certo è che quella di stasera sarà una gara tutta in salita per la Juventus, che deve recuperare lo svantaggio dell'andata: allo Stadium di Torino poco più di un mese fa, infatti, finì 2 a 1 per la Fiorentina.

Anche Vincenzo Montella però dovrà are a meno stasera di un giocatore chiave, David Pizzarro, ma questa non è una sorpresa dell'ultimo minuto. Il cileno, infatti, non è riuscito a recuperare dopo l'infortunio rimediato tre settimane fa contro la Roma nella gara d'andata di Europa League. A centrocampo sarà dunque ballottaggio tra Kurtic e Aquilani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro