Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:44 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Sport martedì 07 aprile 2015 ore 14:24

Tevez infortunato salta il big match di coppa

L'attaccante bianconero non ce l'ha fatta a recuperare dall'affaticamento muscolare che lo ha colpito ieri. Niente partita nemmeno per Pizzarro



FIRENZE —  A poche ore dal fischio di inizio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia due tegole piovono su Juventus e Fiorentina. Tevez e Pizzarro, due degli uomini chiave delle due formazioni, non saranno della partita. 

L'attaccante argentino non è infatti riuscito a recuperare dopo l'affaticamento muscolare alla coscia destra accusato nel pomeriggio di ieri. A scopo precauzionale i medici della Juve hanno deciso di rispedire a casa l'Apache che ha abbandonato il ritiro e domani si sottoporrà a ulteriori accertamenti. In sua assenza il tecnico bianconero Massimiliano Allegri potrebbe decidere di ripiegare su Llorente, ma quel che è certo è che quella di stasera sarà una gara tutta in salita per la Juventus, che deve recuperare lo svantaggio dell'andata: allo Stadium di Torino poco più di un mese fa, infatti, finì 2 a 1 per la Fiorentina.

Anche Vincenzo Montella però dovrà are a meno stasera di un giocatore chiave, David Pizzarro, ma questa non è una sorpresa dell'ultimo minuto. Il cileno, infatti, non è riuscito a recuperare dopo l'infortunio rimediato tre settimane fa contro la Roma nella gara d'andata di Europa League. A centrocampo sarà dunque ballottaggio tra Kurtic e Aquilani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità