Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 19 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 18:20

"Tempi certi per l'operazione nuovo stadio"

Li chiedono il coordinatore comunale di Forza Italia e i consiglieri azzurri di Palazzo Vecchio: "Speriamo che il 2017 sia davvero l'anno buono"



FIRENZE — "Siamo soddisfatti per la ribadita volontà di costruire il nuovo stadio della Fiorentina nell'area Mercafir di Novoli, ma chiediamo certezza sui temp - dichiarano Marco Stella e i consiglieri del gruppo di Forza Italia in Comune -  E' da quattro anni almeno che sentiamo dire che quello successivo sarebbe stato l'anno buono".

"lL costruzione di un nuovo stadio può essere una vera occasione per Firenze e per la Fiorentina - proseguono gli esponenti azzurri - Una grande occasione per sviluppare un progetto innovativo, utile per il lato sportivo e anche per l'indotto che aiuterà il club a crescere dal punto di vista economico".

"Ci auguriamo davvero, per il bene della città - conclude Stella - che il 2016 sia l'anno in cui l'amministrazione metterà a punto tutti gli atti necessari per realizzare entrambi i progetti di interesse pubblico. Siamo, però, perplessi per le due ipotesi di ubicazione dei mercati generali, a Quaracchi o all'Osmannoro: manca la viabilità necessaria per i camion che trasportano la merce; aspettiamo comunque un giudizio di merito degli imprenditori. Senza dimenticare che servono garanzie per il futuro lavorativo di 70 imprese e 2.000 persone che operano nell'area Mercafir".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella lussuosissima dimora la regina Vittoria amava trascorrere le sue vacanze. C'è anche l'eliporto. Ecco tutti i suoi segreti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità