Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 14:12

Task force della Polfer nelle stazioni e sui treni

Intensificati i controlli in Toscana in stazione e sui treni, in vista del maggior traffico per l’Expo 2015: identificate 93 persone e 4 denunciati



FIRENZE — Un potenziamento straordinario dei servizi che vengono svolti quotidianamente in Toscana, la cui centralità passa anche per l’importanza e la sicurezza della mobilità ferroviaria.

Più di 1500 km di strade ferrate e di 1000 treni al giorno, 175 tra stazioni e fermate, 180mila passeggeri al giorno, oltre 65 milioni all’anno: questi i numeri della mobilità ferroviaria in Toscana dove il treno viene scelto ogni giorno da pendolari, turisti o semplicemente viaggiatori che l’attraversano per gli spostamenti da nord a sud. Un mondo, quello che ruota intorno alle stazioni e a bordo dei treni, che viene ogni giorno tutelato proprio dai servizi della polizia ferroviaria, la cui divisa vuole essere un punto di riferimento e di sicurezza per il cittadino in viaggio. I poliziotti della  possono contare anche sull’ausilio del reparto cinofili della questura di Firenze, dei cani “in divisa” .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca