Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 18:16

Tar, gli ambulanti per ora fuori da San Firenze

Il tribunale amministrativo non ha sospeso l'atto di Palazzo Vecchio che ha disposto l'allontanamento di 13 banchi per la mostra di Helind Xhixha



FIRENZE — A chiedere la sospensione del provvedimento del Comune al Tar erano stati gli stessi ambulanti. Palazzo Vecchio ha disposto l'allontanamento dei banchi in virtù del principio dell'interesse pubblico.

L'allontanamento degli ambulanti è stato stabilito da Palazzo Vecchio dopo che il Tar, lunedì scorso, aveva accolto una precedente richiesta di sospensiva, sempre avanzata dagli ambulanti ed in quel caso contro il trasferimento delle loro postazioni sul lungarno della Zecca. Un'operazione, basata su un'indicazione della Sovrintendenza, varata dal Comune circa un anno e mezzo fa.

Palazzo Vecchio, subito dopo, ha deciso di sospendere le concessioni agli ambulanti che ora, dunque, restano fuori dalla piazza.

Intanto sul braccio di ferro tra ambulanti e Comune il Tar ha deciso di anticipare al 13 luglio la discussione di merito, che inizialmente prevista per il 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità