Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 11:49

Travolge un ciclista e si dà alla fuga

Grazie alle indagini degli agenti della Polizia Municipale la conducente è stata rintracciata e denunciata per omissione di soccorso



FIRENZE — Avrebbe fatto cadere un ciclista urtandolo e dannosi alla fuga. L’incidente risale a venerdì scorso ed è accaduto in via Vittorio Emanuele II all’incrocio con piazza Giorgini. Ma quando i vigili sono arrivati sul posto per i rilievi dell’incidente non hanno trovato più nessuno. Sono quindi andati all'ospedale Careggi dove l’ambulanza aveva portato il ciclista rimasto ferito nell'incidente. L'uomo ha riferito di essere stato travolto da dietro da una'auto mentre percorreva in bicicletta via Vittorio Emanuele II.L’uomo ha aggiunto il modello dell'auto e fornito agli agenti i riferimenti di un testimone. 

Tornati sul luogo dell’incidente i vigili hanno individuato la bicicletta del ferito chiusa con un lucchetto a un palo e i frammenti di plastica che da accertamenti sono risultati appartenere a una Fiat Punto. Contattato anche il testimone.

La svolta è arrivata mercoledì: dal controllo della telecamera di monitoraggio del traffico collocata a Ponte Rosso è stato individuato il passaggio di una Fiat Punto, condotta da una donna. Dalle immagini è stato possibile risalire alla targa e quindi alla proprietaria, risultata residente in altra regione.

L’auto è stata quindi sequestrata come prova. La donna è stata denunciata per omissione di soccorso. Scattato anche il ritiro della patente e al sequestro dell’auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pista ciclabile gira sotto al ponte e si raccorda con un nuovo ramo parallelo. Il raccordo circa 20 anni dopo la realizzazione del primo tronco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità