Cronaca Lunedì 03 Luglio 2017 ore 12:11
E' successo nella zona di Cimolais. L'escursionista è originario di Campi Bisenzio. E' stato visto per caso da altri due turisti che passavano di lì
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze