
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 16:15
Striscioni contro Minniti e le forze dell'ordine

Sono 15 gli striscioni apparsi nella notte contro il ministro dell'interno Marco Minniti arrivato a Firenze per firmare il patto per la sicurezza
FIRENZE — "Minniti Firenze non ti vuole", "Minniti Firenze non ha paura". Queste alcune delle frasi scritte su almeno una quindicina di striscioni apparsi nella notte scorsa a Firenze, in occasione della presenza oggi nel capoluogo toscano del ministro Minniti.
L'azione di protesta è stata rivendicata da militanti di area antagonista sulla pagina Facebook del centro sociale Cpa Firenze Sud, sulla cui sede è stato affisso uno degli striscioni, in questo caso contro Minniti e contro il sindaco di Firenze Dario Nardella.
Altri sono stati appesi al Polo di scienze sociali di Novoli, in piazza Beccaria, in piazza Annigoni e nella zona di Firenze Sud. La maggior parte degli striscioni è stata rimossa.
Questo il post su Facebook
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						










 
                



