Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo

Cronaca Domenica 21 Agosto 2022 ore 09:18

Ricercata a Firenze, acciuffata in Sicilia

posto di controllo dei carabinieri
La donna è stata fermata nel corso di controlli

Sulla donna pendeva un ordine di carcerazione per furti commessi nel Fiorentino fra il 2014 e il 2016. Era evasa dai domiciliari ed era sparita



SIRACUSA — Ricercata per furti commessi nel Fiorentino fra il 2014 e il 2016, è stata acciuffata dai carabinieri in Sicilia in provincia di Siracusa. 

La donna, 29 anni, in un primo momento era stata collocata ai domiciliari. Nel 2019 però era evasa ed aveva fatto perdere le sue tracce. E' stata individuata nel corso di attività di controllo.

Su di lei pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura fiorentina. Dovrà ora scontare una pena residua di tre anni e sette mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità