Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Domenica 21 Agosto 2022 ore 09:18

Ricercata a Firenze, acciuffata in Sicilia

posto di controllo dei carabinieri
La donna è stata fermata nel corso di controlli

Sulla donna pendeva un ordine di carcerazione per furti commessi nel Fiorentino fra il 2014 e il 2016. Era evasa dai domiciliari ed era sparita



SIRACUSA — Ricercata per furti commessi nel Fiorentino fra il 2014 e il 2016, è stata acciuffata dai carabinieri in Sicilia in provincia di Siracusa. 

La donna, 29 anni, in un primo momento era stata collocata ai domiciliari. Nel 2019 però era evasa ed aveva fatto perdere le sue tracce. E' stata individuata nel corso di attività di controllo.

Su di lei pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura fiorentina. Dovrà ora scontare una pena residua di tre anni e sette mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno