Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 08:46
Ricercato viaggia sul tram senza biglietto

Proprio la mancanza di titolo di viaggio ha spinto ad approfondire i controlli, scoprendo l'ordine di carcerazione che pendeva su di lui
FIRENZE — Senza biglietto, senza documenti e ricercato: è la posizione di un uomo così sorpreso sul tram dal personale di Gest. L’episodio risale al tardo pomeriggio di lunedì 8 Agosto. I verificatori stavano effettuando un controllo quando hanno individuato un passeggero senza biglietto e anche senza documenti.
A questo punto è intervenuto un agente di polizia municipale che, libero dal servizio, si stava recando al lavoro. Con l’assistenza di una pattuglia arrivata sul posto l’uomo è stato accompagnato al comando per l’identificazione.
È emerso che si tratta di un 29enne di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine e con numerosi alias. A suo carico anche un ordine di carcerazione della procura fiorentina subito eseguito: l'uomo è stato arrestato e accompagnato nel penitenziario di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI