Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 08:46

Ricercato viaggia sul tram senza biglietto

controllori tram

Proprio la mancanza di titolo di viaggio ha spinto ad approfondire i controlli, scoprendo l'ordine di carcerazione che pendeva su di lui



FIRENZE — Senza biglietto, senza documenti e ricercato: è la posizione di un uomo così sorpreso sul tram dal personale di Gest. L’episodio risale al tardo pomeriggio di lunedì 8 Agosto. I verificatori stavano effettuando un controllo quando hanno individuato un passeggero senza biglietto e anche senza documenti. 

A questo punto è intervenuto un agente di polizia municipale che, libero dal servizio, si stava recando al lavoro. Con l’assistenza di una pattuglia arrivata sul posto l’uomo è stato accompagnato al comando per l’identificazione. 

È emerso che si tratta di un 29enne di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine e con numerosi alias. A suo carico anche un ordine di carcerazione della procura fiorentina subito eseguito: l'uomo è stato arrestato e accompagnato nel penitenziario di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica