Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 10:28

Li vede a mani basse alla biglietteria ferroviaria

Hanno aperto la biglietteria della stazione ferroviaria ma i movimenti non sono sfuggiti ad un passante che ha allertato le forze dell'ordine



SIGNA — Due giovani ladri sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare il denaro custodito nella biglietteria automatica della Stazione di Signa. I carabinieri di San Piero a Ponti, allertati da un cittadino, hanno arrestato due afghani per furto aggravato.

La sera del primo maggio, presso la biglietteria automatica della Stazione Ferroviaria di Signa, i due, con diversi precedenti alle spalle, hanno forzato l’accettatore di banconote della biglietteria asportando parte del denaro che custodiva. Un cittadino ha notato i movimenti sospetti ed ha avvisato il 112. 

I militari hanno fermato i due stranieri del 1996 che sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza in attesa di essere giudicati secondo il rito direttissimo nella mattinata odierna.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità