Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 10:28

Li vede a mani basse alla biglietteria ferroviaria

Hanno aperto la biglietteria della stazione ferroviaria ma i movimenti non sono sfuggiti ad un passante che ha allertato le forze dell'ordine



SIGNA — Due giovani ladri sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare il denaro custodito nella biglietteria automatica della Stazione di Signa. I carabinieri di San Piero a Ponti, allertati da un cittadino, hanno arrestato due afghani per furto aggravato.

La sera del primo maggio, presso la biglietteria automatica della Stazione Ferroviaria di Signa, i due, con diversi precedenti alle spalle, hanno forzato l’accettatore di banconote della biglietteria asportando parte del denaro che custodiva. Un cittadino ha notato i movimenti sospetti ed ha avvisato il 112. 

I militari hanno fermato i due stranieri del 1996 che sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza in attesa di essere giudicati secondo il rito direttissimo nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità