Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump

Attualità Venerdì 30 Aprile 2021 ore 12:38

Sul treno veloce 5 minorenni senza biglietto

La polizia ferroviaria si è trovata davanti a 5 ragazzi minorenni senza documenti e senza biglietti appena scesi da un treno ad alta velocità



FIRENZE — Gli agenti della polizia ferroviaria di Santa Maria Novella hanno sorpreso 5 minori a bordo di un treno ad alta velocità privi di biglietto e di documenti.

Si tratta di quattro diciassettenni di nazionalità tunisina ed un sedicenne sudanese che sono stati fermati dopo essere scesi nella stazione ferroviaria.

Trovati privi di documenti d’identificazione e sprovvisti di biglietto sono scattati gli accertamenti ed i giovani sono stati collocati presso due strutture idonee all’accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca