Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»

Attualità Venerdì 30 Aprile 2021 ore 12:38

Sul treno veloce 5 minorenni senza biglietto

La polizia ferroviaria si è trovata davanti a 5 ragazzi minorenni senza documenti e senza biglietti appena scesi da un treno ad alta velocità



FIRENZE — Gli agenti della polizia ferroviaria di Santa Maria Novella hanno sorpreso 5 minori a bordo di un treno ad alta velocità privi di biglietto e di documenti.

Si tratta di quattro diciassettenni di nazionalità tunisina ed un sedicenne sudanese che sono stati fermati dopo essere scesi nella stazione ferroviaria.

Trovati privi di documenti d’identificazione e sprovvisti di biglietto sono scattati gli accertamenti ed i giovani sono stati collocati presso due strutture idonee all’accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità