
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2018 ore 14:43
Nella camera dell'hotel con un carico di hashish

Un chilo e settecento grammi di hashish e duemila euro sono stati trovati dai carabinieri di Signa nella camera di un hotel. Arrestato un uomo
SIGNA — Nascondeva nella camera di un hotel un chilo e settecento grammi di hashish, sei grammi di cocaina e 2.100 euro. Per questo un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Signa.
Il tutto è nato quando una pattuglia della stazione di San Piero a Ponti ha notato una persona che vedendoli ha accelerato il passo cambiando strada.
A quel punto i carabinieri hanno deciso di fermarlo e, successivamente hanno perquisito la stanza dell'hotel in cui l'uomo alloggiava. Qui i militari hanno trovato, già suddiviso in panetti, lo stupefacente e i soldi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI