Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 18:07

Spaccio sotto scacco nelle piazze del centro

Controlli della polizia presso con arresti, denunce e sequestri per spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze del centro storico di Firenze



FIRENZE — E' di un arresto, 3 denunce e 250 grammi di hashish e marijuana sequestrati, il bilancio del controllo straordinario svolto dalla polizia nelle piazze del centro storico contro lo spaccio di droga. 

In piazza della Stazione è stato arrestato un marocchino di 27 anni, irregolare, trovato in possesso di 127 grammi di hashish e anche di un coltello a scatto. 

In piazza Santa Croce gli agenti hanno denunciato per detenzione a fine di spaccio un marocchino di 21 anni ed un libico di 38 anni, trovati in possesso, rispettivamente, di 13 grammi tra hashish e marijuana e di 113 grammi di hashish. 

Infine, in zona Santo Spirito, denunciato, sempre per detenzione a fini di spaccio, un egiziano di 20 anni, sorpreso in via d'Ardiglione con quasi 11 grammi di hashish. 

Nel corso dei controlli serali, inoltre, 10 sono stati i cittadini extracomunitari - marocchini, egiziani e libici tutti di età compresa tra i 20 ed i 40 anni - denunciati per violazione della normativa in materia di immigrazione. Complessivamente, sono state identificate e controllate 70 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità