QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 febbraio 2020

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 18:07

Spaccio sotto scacco nelle piazze del centro

Controlli della polizia presso con arresti, denunce e sequestri per spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze del centro storico di Firenze



FIRENZE — E' di un arresto, 3 denunce e 250 grammi di hashish e marijuana sequestrati, il bilancio del controllo straordinario svolto dalla polizia nelle piazze del centro storico contro lo spaccio di droga. 

In piazza della Stazione è stato arrestato un marocchino di 27 anni, irregolare, trovato in possesso di 127 grammi di hashish e anche di un coltello a scatto. 

In piazza Santa Croce gli agenti hanno denunciato per detenzione a fine di spaccio un marocchino di 21 anni ed un libico di 38 anni, trovati in possesso, rispettivamente, di 13 grammi tra hashish e marijuana e di 113 grammi di hashish. 

Infine, in zona Santo Spirito, denunciato, sempre per detenzione a fini di spaccio, un egiziano di 20 anni, sorpreso in via d'Ardiglione con quasi 11 grammi di hashish. 

Nel corso dei controlli serali, inoltre, 10 sono stati i cittadini extracomunitari - marocchini, egiziani e libici tutti di età compresa tra i 20 ed i 40 anni - denunciati per violazione della normativa in materia di immigrazione. Complessivamente, sono state identificate e controllate 70 persone.



Tag

Coronavirus, la farmacista di Codogno: «Sono alla ricerca di una mascherina anche per me»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità