Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 07 dicembre 2019 ore 12:38

Con la cocaina in tasca vicino alla scuola

Un giovane di 22 anni è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Vendeva la droga nei pressi di istituti scolastici



LASTRA A SIGNA — I carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 22 anni per il reato di detenzione fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le indagini erano iniziate da alcune segnalazioni di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di istituti scolastici. 

Il giovane è stato pizzicato a Lastra a Signa nei pressi di un istituto scolastico, vicino alla propria abitazione. Alla vista dei carabinieri il lo  spacciatore ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dai militari. I successivi accertamenti presso l’abitazione del giovane fermato hanno permesso di rinvenire e sequestrare: 30 grammi di cocaina, 1 bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.

I carabinieri hanno anche accertato che il 22enne era destinatario di ordinanza di carcerazione per furto aggravato commesso a Firenze, deve scontare pena residua di 4 mesi. L’arrestato è stato associato presso le camere si sicurezza della Compagnia di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità