Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 26 Maggio 2016 ore 10:09

L'Arno restituisce un cadavere

Il corpo di un uomo è stato recuperato all'altezza di una passerella pedonale sul fiume a Ponte a Signa. Sul posto i sommozzatori



SIGNA — Si tratta del cadavere di un uomo dell'età apparente tra i 55 e i 60 anni

Il corpo galleggiava sull'Arno intorno al passaggio pedonale che attraversa il fiume.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco per il recupero e per la ricerca di elementi che possano dire qualcosa in più sull'identità dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità