Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il concerto a sorpresa di Jovanotti per il compleanno di Renzo Rosso: canta Starman di Bowie reinventando le parole
Il concerto a sorpresa di Jovanotti per il compleanno di Renzo Rosso: canta Starman di Bowie reinventando le parole

Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 10:55

Il corpo ritrovato in Arno è di un uomo di 60 anni

Foto d'archivio

Il cadavere a Matassino è di una persona che era scomparsa da casa circa tre settimane fa e che risiedeva nelle vicinanze



FIRENZE — Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un suicidio. Il marsupio dell'uomo, con all'interno le chiavi di casa e i documenti, era stato trovato nei giorni successivi alla scomparsa attaccato a un ramo di un albero sull'argine del fiume a Figline Valdarno.

Il cadavere recuperato dai vigili del fuoco era stato notato questa mattina da un pescatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità