Cronaca mercoledì 31 agosto 2022 ore 15:22
Beccato a spacciare cocaina al party abusivo

Fiorentino di 30 anni arrestato ad una festa non autorizzata in una struttura nelle campagne di Murlo. Aveva anche dosi di hashish
MURLO — Spaccia cocaina alla festa abusiva in una struttura privata nelle campagne di Murlo, trentenne fiorentino arrestato dai carabinieri. L'uomo è stato fermato dai militari durante un controllo ad un presunto "pool party" e trovato in possesso di non solo di cocaina ma anche di hashish, sostanze già divise in dosi confezionate con cellophane e pronte per lo spaccio.
La droga è stata tutta sequestrata: se venduta avrebbe fruttato un migliaio di euro. L'arrestato, invece, è stato condotto nel carcere di Siena. Nel frattempo la polizia municipale dell'Unione dei Comuni della Val di Merse, in sinergia con i carabinieri, ha effettuato gli accertamenti amministrativi sul proprietario della struttura che ospitava l'evento non autorizzato.
L'operazione, che si inserisce in un più importante dispositivo di controllo “estivo” del territorio messo in atto dai carabinieri della compagnia di Montalcino ha portato, inoltre, al sequestro la scorsa settimana di eroina trovata ad un controllo della circolazione stradale nel comune di Castiglione d’Orcia. In questo caso l'uomo che aveva la droga è stato anche denunciato per guida con patente revocata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI