Cronaca lunedì 22 giugno 2015 ore 10:39
Si ribalta un'auto in viale Morgagni

Incredibile incidente per un anziano che si è schiantato con la sua vettura a pochi metri da una fermata dell'autobus all'incrocio con via del Garbo
FIRENZE — L'uomo, alla guida della sua Toyota Yaris, questa mattina ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato all'altezza dell'intersezione tra Via del Garbo e Viale Morgagni adagiandosi sul fianco destro.
I vigili del fuoco hanno estratto l'anziano dalla vettura, i paramedici lo hanno stabilizzato e lo hanno caricato in ambulanza per portarlo a Careggi.
Solo un grande spavento invece per le persone che stavano ferme ad aspettare l'autobus alla pensilina e hanno visto l'auto ribaltarsi a pochi metri da loro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI