Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 10:31

Scontro auto-scooter, un morto

L'incidente è avvenuto in viale Redi alle 9. Coinvolti un'auto e due scooter. Ferita anche una bambina di 11 anni. Pesanti ripercussioni sul traffico



FIRENZE — La vittima è deceduta sul colpo. Ferito anche l'altro scooterista. La bambina è stata accompagnata al Meyer.

Secondo quanto ricostruito, l'automobile stava percorrendo viale Redi in direzione Novoli quando, all'altezza di via Veracini, ha voltato a sinistra e si è scontrato con gli scooter.

L'autista non si è accorto dell'arrivo di due scooter che non hanno potuto evitare l'impatto violentissimo con la vettura. 

La strada è stata chiusa e il traffico deviato verso via Mariti. Lunghe code e disagi per circa due ore e mezzo in tutta la zona nord della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità