Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander

Cronaca sabato 02 febbraio 2019 ore 08:52

Si barrica in casa per evitare l'arresto

La polizia ha chiamato i vigili del fuoco per aprire la porta. L'uomo era stato sorpreso a rubare gasolio sull'autostrada A1



FIRENZE — Quando gli agenti della Polstrada di Firenze e Napoli si sono presentati a casa sua per notificargli la misura cautelare degli arresti domiciliari, si è chiuso in casa rifiutando di aprire, tanto che i poliziotti sono stati costretti a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta. Così, questa mattina a Napoli, è stato arrestato un 47enne, accusato di furto. 

Lo scorso dicembre era stato sorpreso da una pattuglia della stradale mentre rubava 450 litri di gasolio sull'autostrada A1 nel Fiorentino, da una cisterna interrata che alimenta l'impianto di emergenza delle gallerie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno