Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca sabato 02 febbraio 2019 ore 08:52

Si barrica in casa per evitare l'arresto

La polizia ha chiamato i vigili del fuoco per aprire la porta. L'uomo era stato sorpreso a rubare gasolio sull'autostrada A1



FIRENZE — Quando gli agenti della Polstrada di Firenze e Napoli si sono presentati a casa sua per notificargli la misura cautelare degli arresti domiciliari, si è chiuso in casa rifiutando di aprire, tanto che i poliziotti sono stati costretti a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta. Così, questa mattina a Napoli, è stato arrestato un 47enne, accusato di furto. 

Lo scorso dicembre era stato sorpreso da una pattuglia della stradale mentre rubava 450 litri di gasolio sull'autostrada A1 nel Fiorentino, da una cisterna interrata che alimenta l'impianto di emergenza delle gallerie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità