Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Attualità Mercoledì 07 Febbraio 2018 ore 17:35

Si accampano con la tenda sotto Villa Strozzi

​Blitz della Polizia Municipale in via Pisana dove era stata segnalata la presenza di una tenda. L'area sotto la storica villa è stata ripulita



FIRENZE — È stata ripulita questa mattina un'area verde in via Pisana sotto la storica Villa Strozzi. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per rimuovere una tenda sistemata in un terreno privato vicina al parcheggio pubblico sottostante Villa Strozzi. 

All’interno della tenda gli agenti hanno trovato due 47enni rumeni senza fissa dimora che sono stati fatti immediatamente allontanare. Per entrambi è scattato un verbale da 160 euro per il campeggio abusivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca