Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 17:35

Si accampano con la tenda sotto Villa Strozzi

​Blitz della Polizia Municipale in via Pisana dove era stata segnalata la presenza di una tenda. L'area sotto la storica villa è stata ripulita



FIRENZE — È stata ripulita questa mattina un'area verde in via Pisana sotto la storica Villa Strozzi. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per rimuovere una tenda sistemata in un terreno privato vicina al parcheggio pubblico sottostante Villa Strozzi. 

All’interno della tenda gli agenti hanno trovato due 47enni rumeni senza fissa dimora che sono stati fatti immediatamente allontanare. Per entrambi è scattato un verbale da 160 euro per il campeggio abusivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità