Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 14:50

Sgomberato l'ex centro di formazione Enel

Villa i Cedri era occupata abusivamente da mesi. All'arrivo delle forze dell'ordine la maggior parte degli occupanti aveva già abbandonato lo stabile



BAGNO A RIPOLI — All'interno erano presenti cinque persone, tutte di nazionalità romena, che sono uscite senza opporre resistenza.
La proprietà provvederà alla chiusura degli accessi in modo da evitare in futuro altri ingressi illegittimi e l'obiettivo è il recupero di tutta l'area destinata a strutture di rilevanza sovracomunale.

L'Amministrazione Comunale, a tal proposito, ringrazia il Questore di Firenze Raffaele Micillo e il suo staff, la Prefettura, i Carabinieri di Firenze e Bagno a Ripoli e la Polizia Municipale per avere portato a compimento dalle prime ore di questa mattina lo sgombero dell'ex Centro di Formazione Enel di via Villa I Cedri, occupato abusivamente da diversi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno