
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 14:50
Sgomberato l'ex centro di formazione Enel

Villa i Cedri era occupata abusivamente da mesi. All'arrivo delle forze dell'ordine la maggior parte degli occupanti aveva già abbandonato lo stabile
BAGNO A RIPOLI — All'interno erano presenti cinque persone, tutte di nazionalità romena, che sono uscite senza opporre resistenza.
La proprietà provvederà alla chiusura degli accessi in modo da evitare in futuro altri ingressi illegittimi e l'obiettivo è il recupero di tutta l'area destinata a strutture di rilevanza sovracomunale.
L'Amministrazione Comunale, a tal proposito, ringrazia il Questore di Firenze Raffaele Micillo e il suo staff, la Prefettura, i Carabinieri di Firenze e Bagno a Ripoli e la Polizia Municipale per avere portato a compimento dalle prime ore di questa mattina lo sgombero dell'ex Centro di Formazione Enel di via Villa I Cedri, occupato abusivamente da diversi mesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI