Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 11 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maluma sgrida due genitori per aver portato il bimbo di un anno al concerto: «Con i decibel così alti è un gesto irresponsabile»
Maluma sgrida due genitori per aver portato il bimbo di un anno al concerto: «Con i decibel così alti è un gesto irresponsabile»

Attualità lunedì 23 aprile 2018 ore 18:30

Furgone imbottito con 700 chili di scarti tessili

Due uomini sono stati sorpresi mentre trasportavano abusivamente in un furgone sette quintali di scarti tessili industriali. Multati dalla municipale



CAMPI BISENZIO — Dal Pratese si estende alla provincia di Firenze la pratica di gettare via gli scarti tessili, per ingenti quantità, anziché smaltirli correttamente secondo i regolamenti della nettezza. Due stranieri sono stati sorpresi mentre trasportavano abusivamente in un furgone circa 750 kg di scarti tessili industriali. 

I due, in Italia senza fissa dimora, sono stati individuati e denunciati nella notte tra sabato e domenica scorsi dai carabinieri forestali, che li hanno fermati per un controllo a Campi Bisenzio (Firenze). Nei loro confronti sono state elevate sanzioni per oltre 6.000 euro. Il furgone e il carico sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alta colonna di fumo. Diverse segnalazioni alla sala operativa dei vigili del fuoco che hanno inviato sul posto due squadre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità