comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°26° 
Domani 13°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Feste e caos nel primo weekend dopo il lockdown: le immagini delle città italiane

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 12:00

Prostituta aguzzina rapisce tre ventenni

Brutta avventura per tre giovani accusati dalla ragazza di averla derubata. Con altri due uomini li ha minacciati e ha estorto loro denaro



SESTO FIORENTINO — Una notte che non dimenticheranno facilmente i tre ragazzi di venti anni che a Sesto sono stati avvicinati da due uomini di origine albanese che li hanno minacciati di aver rubato dei soldi a una loro conoscente. Vale a dire una 23enne, anche lei albanese, che si prostituiva in zona. Il furto, a loro detta, sarebbe avvenuto il 19 giugno scorso.

Minacciati con un coltello, i tre sono stati costretti a salire in macchina e qui è stato loro ordinato di ripresentarsi entro la mezzanotte e con 450 euro in contanti nel parcheggio del centro commerciale di Sesto Fiorentino. 

Appuntamento al quale, dopo essere stati avvisati, si sono presentati anche i carabinieri. Giusto il tempo di aspettare che avvenisse la consegna del denaro pattuito e i militari sono usciti allo scoperto. La prostituta e uno dei due uomini sono stati arrestati per sequestro di persona ed estorsione. Tutti e due hanno 23 anni. L'altro uomo, invece, è riuscito a scappare ma è stato denunciato per gli stessi reati. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca