Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La maledizione del fondatore. Dopo Bossi, anche Grillo scomunica il suo partito
La maledizione del fondatore. Dopo Bossi, anche Grillo scomunica il suo partito

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 12:00

Prostituta aguzzina rapisce tre ventenni

Brutta avventura per tre giovani accusati dalla ragazza di averla derubata. Con altri due uomini li ha minacciati e ha estorto loro denaro



SESTO FIORENTINO — Una notte che non dimenticheranno facilmente i tre ragazzi di venti anni che a Sesto sono stati avvicinati da due uomini di origine albanese che li hanno minacciati di aver rubato dei soldi a una loro conoscente. Vale a dire una 23enne, anche lei albanese, che si prostituiva in zona. Il furto, a loro detta, sarebbe avvenuto il 19 giugno scorso.

Minacciati con un coltello, i tre sono stati costretti a salire in macchina e qui è stato loro ordinato di ripresentarsi entro la mezzanotte e con 450 euro in contanti nel parcheggio del centro commerciale di Sesto Fiorentino. 

Appuntamento al quale, dopo essere stati avvisati, si sono presentati anche i carabinieri. Giusto il tempo di aspettare che avvenisse la consegna del denaro pattuito e i militari sono usciti allo scoperto. La prostituta e uno dei due uomini sono stati arrestati per sequestro di persona ed estorsione. Tutti e due hanno 23 anni. L'altro uomo, invece, è riuscito a scappare ma è stato denunciato per gli stessi reati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme si sono sviluppate a partire da un ufficio, andato completamente distrutto. Locali completamente invasi dai fumi di combustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro